sabato 5 settembre 2009

Vanessa Hudgens è ancora nuda

Vanessa Hudgens foto hot

Non finisce di stupire la dolce fidanzata di Zac Efron, la star della Disney Vanessa Hudgens, che torna facendo gridare allo scandalo, con altre foto senza veli.

Dopo le foto hot di Rihanna, ecco arrivare altre foto scandalo da un’altra celebrity molto nota ai più giovani. Vanessa Hudgens, la star della Disney e protagonista della serie High School Musical, nonchè fidanzata con il bell’attore Zac Efron.

A dirla tutta, questa non è la prima volta che circolano sul web delle foto scandalo, dove Vanessa appare senza veli. Infatti negli anni passati Vanessa era stata protagonista di uno scandalo, a causa di alcune immagini amatoriali, dove veniva ripresa completamente nuda.

Ma forse a quella collezione di fotografie ne mancavano alcune, visto che ora ne spuntano delle altre, che potrebbero quasi certamente risalire allo stesso periodo delle immagini precedentemente fatte circolare sul web.

Povera Vanessa, chi può avercela così a morte con lei?

Vanessa Hudgens foto hot

Vanessa Hudgens foto hot

Vanessa Hudgens foto hot


Vanessa Hudgens foto hot

Maria Grazia Cucinotta inaugura la 66esima edizione del Festival di Venezia. Sul red carpet anche Raoul Bova, la Ventura, Laura Chiatti, Gregoraci e Briatore, Berlusconi e Toffanin, Pellegrini e Marin


Inaugurazione affollatissima quella della 66esima edizione della Mostra del Cinema di venezia. Il primo red carpet, dedicato a 'Baaria' di Giuseppe Tornatore, non ha deluso le aspettative dei media arrivati in laguna da tutto il mondo. In blu la madrina Maria Grazia Cucinotta. In nero Simona Ventura, sola soletta sul tappeto rosso, così come Raoul Bova e la moglie Chiara Giordano. In rosso, invece, Eva Mendes ed Elisabetta Gregoraci, accompagnata da Flavio Briatore. Viola per la poco scaramantica Afef Jnifen. E ancora, sotto l'obiettivo dei flash, ecco Laura Chiatti, Marina Ripa di Meana con l'immancabile cappellino, Federica Pellegrini e Luca Marin, Piersivio Berlusconi e Silvia Toffanin, Nicole Grimaudo, Matteo Marzotto con mamma Marta, Luciano Ligabue, Beppe Fiorello, Vincenzo Salemme e tanti altri.

Non mi piaccio

Quando essere troppo critiche verso se stesse è sbagliato...

Guardi la tua immagine riflessa nella vetrina di un bar. Quello che vedi proprio non ti piace! Osservi con un pizzico di invidia le tue amiche, che camminano con disinvoltura sulla spiaggia e pensi che loro sono proprio carine: stanno bene anche con il bikini! Sei molto critica verso te stessa: il colore dei tuoi capelli è anonimo, il tuo naso ha una leggera gobbetta, la tua bocca non è carnosa… e quei fianchi così morbidi non ti slanciano per niente! Fatichi a trovare qualcosa di te che possa essere considerato bello. Purtroppo, essere troppo critica verso te stessa e confrontarti sempre con le altre ragazze, non ti aiuta di certo. Anzi, così rischi di entrare in un vicolo senza uscita, perché paragonarti alle altre non ti permetterà di iniziare ad apprezzare i lati positivi che sicuramente possiedi... Nella vita di ogni ragazza ci sono momenti in cui non si è soddisfatte del proprio aspetto fisico. Anche le più belle. Di solito, sono quei momenti in cui devi affrontare grandi cambiamenti, in cui ti senti insicura, preoccupata o spaventata per motivi di vario genere. Dalla scuola all’amore, alle amicizie al rapporto con i tuoi genitori… Ecco allora che rifletti il tuo malcontento anche sull’aspetto fisico!Se migliorare la tua immagine può farti sentire più sicura e soddisfatta di te stessa, allora DATTI DA FARE! Se vuoi, puoi farti aiutare da una tua amica esperta di look e vedrai che, in qualche settimana, raggiungerai risultati sorprendenti. Prima di tutto, identifica quali sono gli aspetti di te stessa che vuoi migliorare e, poi, uno alla volta, dedicati a risolverli concretamente, SENZA PIANGERTI PIÙ ADDOSSO!