A volte l'eccessiva presenza dei suoi amici può essere molto fastidiosa per il vostro rapporto: ecco come neutralizzare l'ostacolo senza per questo dire addio al tuo boy...
State insieme solo da un mese e sei convinta che il vostro sia un rapporto bellissimo, intenso ed esclusivo. ma, ultimamente, ti rendi conto della presenza ingombrante dei suoi amici. il tuo ragazzo ne parla in continuazione, trascorre molto del suo tempo libero con loro e, purtroppo, li invita a uscire anche quando siete tu e lui da soli… Cominci a pensare che lui stia meglio con loro che con te. Ti vengono mille dubbi sui suoi sentimenti nei tuoi confronti: pensi che, forse, con te si annoi e che consideri loro più divertenti. Tu sei la sua ragazza, ma ti senti messa in secondo in piano. Devi escogitare continuamente strategie per riuscire a vederlo da sola. Senti che è arrivato il momento di agire per riprenderti le attenzioni del tuo fidanzato!
Bastano poche regoleSe ti rendi conto che i suoi amici prendono il sopravvento, togliendoti tempo prezioso da trascorrere con il tuo ragazzo, allora fai valere i tuoi diritti di “dolce metà”! Proponi al tuo boy di decidere insieme delle “regole”, che saranno valide per entrambi. Ad esempio, stabilendo un giorno alla settimana da dedicare solo a voi due, durante il quale presenze esterne non saranno ammesse in nessun caso! Se questo non dovesse bastare, prova a comportarti come fa lui. Ad esempio, quando lui, in un momento di romanticismo, vorrà stare da solo con te, tu invece prendi il tuo telefonino e organizza un’uscita di gruppo, coinvolgendo le tue amiche! Forse, vivendo in prima persona il disagio che tu vivi ormai da tempo, sarà più attento alle tue esigenze e coltiverà in modo più premuroso il vostro rapporto di coppia!
0 commenti:
Posta un commento