|
”
Alice dei “Cesaroni < <<> La donna è più bella con le curve, forse gli stilisti dovrebbero impararlo>> . Salve Micol, ormai in rete impazzano migliaia di anteprime riguardo la nuova serie dei Cesaroni. Noi di Lavorare Nello Spettacolo vogliamo chiederlo direttamente a te: ci anticipi qualcosa sulla nuova serie in onda? E soprattutto per Alice ci sarà una svolta? Nella nuova serie in onda ci saranno molte svolte per tutti i personaggi. La famiglia si allargherà ancora con l'arrivo di una splendida bambina dell'età di Mimmo. Per quanto riguarda Alice il cambiamento sarà notevole. Nella serie che rapporto avrai con il tuo fratellastro Rudi? Dobbiamo aspettarci una storia d’amore Rudi-Alice allo stile Marco-Eva, oppure continui litigi?
Studi all’Istituto di Moda, quindi vorrai sicuramente lavorare nel mondo della moda. Cosa ne pensi degli stilisti d’oggigiorno e delle modelle disposte a morire pur di perdere peso?
A scuola ne “I Cesaroni” sei una ragazza modello con voti piuttosto alti. Nella realtà, quelle poche volte che riesci ad andare a scuola, come ti comporti? E soprattutto i tuoi insegnanti che atteggiamento hanno verso una ragazza che di professione fa l’attrice? Non sono poche le volte in cui riesco ad andare a scuola fortunatamente. Non sono di certo la prima della classe, i professori si comportano con me come si comportano con qualsiasi altra alunna, ad eccezione chiaramente di qualcuno che non accetta il fatto che una ragazza di 15 anni possa lavorare nel mondo dello spettacolo. A 15 anni essere già famosi è una cosa grandiosa, che non capita a tutti. Ma non si deve nascondere che ha anche i suoi lati negativi: poco tempo alla scuola, agli amici, al relax, sempre in giro nei set. Ti ritieni una ragazza fortunata? Soprattutto come e quando sei entrata a far parte del mondo dello spettacolo? Si è difficile coltivare le amicizie, ma ci riesco lo stesso. Mi ritengo una ragazza fortunata, ma non solo perchè faccio i Cesaroni, per mille altre cose: ho una famiglia dietro le spalle, tanti amici e soprattutto persone che mi amano. “I Cesaroni” mi hanno portato popolarità ma chiaramente anche dei problemi. Ho iniziato a 8 anni. Niccolò Centioni ha più volte ribadito che “alcuni amici sono invidiosi”: per te vale lo stesso? E secondo te perché hanno questo atteggiamento? Forse in Italia non si sono resi conto che fare l’attore è un mestiere come tutti gli altri, che può portarti anche al successo?
A qualche malalingua che sottolinea il tuo intenso rapporto con Filippo Vitte, come rispondi? Assolutamente solo amicizia. Noi scherziamo molto su questa cosa, per me è come un fratello! Fuori dal set, come passi le tue giornate? E soprattutto frequenti qualche attore dei “Cesaroni”? Le mie giornate le passo normalmente, esco con gli amici o con il mio fidanzato. Mi capita di uscire con Filippo, appunto perchè siamo amici, ma anche con Giulia Luzi (Jolanda nella fiction). Avrà sicuramente sentito parlare della legge “Fioroni”. Cosa ne pensa di una riforma che è stata approvata velocemente e senza indicazioni chiare? Sì, penso che sia stata approvata troppo velocemente. Nelle scuole a causa di questa riforma si è creato un gran caos. Questa poi varia da scuola a scuola e così non dovrebbe essere. Ti piace la moda, sei una bellissima ragazza: quindi sarai anche una patita di vestiti firmati. Quale marca prediligi e quale non ti piace? Non esageriamo, diciamo una ragazza carina! Una marca che mi piace molto è Valentino, perchè non è solo un marchio ma anche uno stile di vita! Ho pianto quando ha deciso di ritirarsi dalla moda. Una marca che non mi piace? Non mi viene in mente, ma in genere sono quelle troppo cariche di cose, troppo eccessive.
Io penso di essere ancora nel mondo delle fiabe! Per me è iniziato come un gioco e rimane un gioco.
In conclusione ringraziandoti per questa tua intervista ti chiediamo di fare un saluto a tutti i lettori di "mondomagico-ily"
Un bacio grande tutti i lettori di "mondomagico-ily”. Mi raccomando non arrendetevi mai!
|
Intervista a Micol Olivieri
Sono molto per il Made in Italy quindi mi interesso più di stilisti italiani e mi dispiace quando ci
Sì, in Italia lavoriamo come a Hollywood, solo che a Hollywood se fai successo sei famoso in
Qualcuno dice che fare l’attrice è un modo come altri per apparire e farsi notare, altri dicono che si tratta, invece, di una vera passione. Tu cosa ne pensi?
0 commenti:
Posta un commento