A lezione dalle star
Tutte le mosse giuste per truccarsi come Vanessa Hudgens!
Carpire i segreti beauty delle dive è un gioco da ragazze. Basta un po' di abilità e qualche dritta giusta dal tuo giornale preferito! La diva di HSM preferisce un trucco naturale che mette in luce i punti di forza del suo dolcissimo volto, come lo sguardo intenso e il sorriso solare! Ti piace il suo make up? Ora puoi copiarlo! ecco passo dopo passo come ottenere il make up di Vanessa!
1 Stendi un fondotinta di colore caldo, simile alla tua carnagione, su tutto il viso. Compresi orecchie e collo. Usa un po’ di correttore per coprire le imperfezioni intorno agli occhi.
2 Fissa fondotinta e correttore con una cipria libera color caramello, per scaldare l’incarnato. Utilizza toni corallo per il blush, per dare luce agli zigomi. Il color melone invece è ideale per la zona parietale.
3 L’occhio è truccato in modo intenso, bordato con la matita kajal e sfumato con il color bronzo. Si effettuano punti luce uguali sulla zona parietale (utilizzando il color melone), per richiamare un trucco estivo, naturale e ambrato.
4 Per finire, un tocco di mascara e, per le labbra, un gloss tendente al marrone, caldo come la tua carnagione!
5 Per l’acconciatura, si effettua la piega con phon e spazzola per “setosizzare” i capelli e dare loro un movimento liscio sversato, evitando così l’effetto liscio “spaghetto”.
Il tocco segreto!
Per intensificare lo sguardo la matita va messa anche dentro l'occhio!
0 commenti:
Posta un commento