martedì 16 febbraio 2010

Kristen Stewart solleva un mini scandalo


Kristen StewartKristen Stewart stava solo cercando di far fronte ai propri doveri di cittadina. Peccato che abbia fatto finire nei guai due persone.

La star di Twilight questa settimana si era presentata presso la Corte Suprema di Los Angeles per prendere parte alla giuria di un processo. A quanto pare, una delle guardie giurate era un fan del film sui vampiri e avrebbe chiesto alla Stewart di posare per una foto. L’attrice aveva accettato.

Tuttavia, forse Kristen non avrebbe dovuto essere così generosa. L’amico della guardia giurata (anch’egli immortalato) avrebbe lasciato che la propria moglie pubblicasse l’immagine su internet... e ora i due uomini rischiano di perdere il proprio posto di lavoro.

"Cancellata perché purtroppo la foto con Kristen in aula è stata rubata e pubblicata su numerosi blog, raggiungendo i media (la stampa) nonché il tribunale", si legge al posto del messaggio e dell’immagine pubblicati precedentemente sul blog. "In questo momento mio marito e la guardia giurata sono nei guai per la sua diffusione e perché la presenza di una celebrità in aula deve rimanere confidenziale".

Apparentemente, Kristen ha il potere di scatenare il terrore in alcune persone, proprio come sanno fare i vampiri e i lupi mannari.

"Ora mi sento in colpa... Ho davvero paura, perché temo che possano perdere sul serio i loro posti di lavoro”, ha ammesso la donna.

0 commenti:

Posta un commento