
Spiacenti donne, Robert Pattinson non è un appassionato delle vostre parti intime.
In una candida intervista con Details, la sexy star di Twilight ha rivelato di aver provato una certa avversione nei confronti di questo servizio fotografico e di, beh, altre cose.
"Odio davvero le vagine. Sono allergico alle vagine", ha detto Pattinson. "Ma non posso dire di non essermi fatto un’idea. Si trattava infatti di un servizio fotografico di 12 ore, quindi era abbastanza ovvio che queste ragazze sarebbero rimaste nude dopo, diciamo, cinque o sei ore… Per fortuna mi ero preso una sbronza”.
E per quanto riguarda l’identità di qualcuno di speciale nella sua vita, Pattinson ha rivelato che si tratterebbe del suo cane (e non di Kristen Stewart).
“L’unico legame emotivo rilevante è quello con il mio cane”, ha confessato l’attore. "Io e il mio cane abbiamo un rapporto meraviglioso”.
Ironicamente, nell’atteso film Bel Ami, la star ventitreenne interpreta un arrampicatore sociale che passa di letto in letto.
Rimaniamo in attesa di ulteriori rivelazioni e foto sexy non appena il numero di marzo di Details uscirà nelle edicole il 23 febbraio.
0 commenti:
Posta un commento