lunedì 28 dicembre 2009

Ragazze fotografate in divisa Sanzionati tre agenti

Tre poliziotti inglesi sono stati sanzionati per aver lasciato che quattro ragazze si scattassero delle foto in divisa. A "denunciare" l'accaduto ci hanno pensato le ragazze stesse che hanno pubblicato le foto su Facebook. Secondo la ricostruzione fatta dagli agenti, lo scorso 5 dicembre a Burton Upon Trent nella regione dello Staffordshire: le ragazze erano state portate in centrale dopo una rissa scoppiata nel bar del paese, in cui due di loro erano state coinvolte. Per lavarsi il sangue dal viso, una è entrata nello spogliatoio degli agenti e, raggiunta dalle compagne, ha cominciato a provare giubbini, stivali e berretti d'ordinanza. Sembra che gli agenti se ne siano accorti troppo tardi e non siano riusciti a fermarle. Ma ad aggravare la loro posizione è il seguito della serata: i poliziotti avrebbero offerto alle giovani un passaggio a casa, nelle auto le ragazze hanno trovato altri indumenti e hanno ricominciato con le foto ammiccanti, nonostante le richieste degli agenti di smettere di scattare, per motivi di sicurezza. I tre poliziotti hanno ricevuto un avviso disciplinare per il loro comportamento e sono stati trasferiti presso un'altra centrale della regione, si dicono «dispiaciuti per il modo negativo in cui potebbero essere percepite le immagini e l'ambito in cui sono state scattat.

sorry

purtroppo ho dovuto mettere un nuovo sfondo e allora mi hanno cancellato tutti i gadget...quindi ho dovuto mettere il counter da capo...sorry...spero che mi perdonerete

giovedì 17 dicembre 2009

Il mio amore al capolinea

Lui ti ha mollata. Te lo ha detto chiaramente: “Non ti amo più, è meglio se ci lasciamo…

Tu hai provato a fargli cambiare idea, a ricordargli i momenti più belli trascorsi insieme. Gli hai ripetuto infinite volte che hai bisogno di lui, che la vostra storia non può finire così, ma lui non si è lasciato convincere dalle tue parole ed è rimasto fermo sulla sua decisione… All’improvviso, ti rendi conto che non c’è più niente da fare. Ecco, allora, che un dolore profondo si impadronisce di te. Non riesci a controllare i tuoi pensieri e ricordi continuamente il suo viso, i sui baci, le emozioni uniche che avete vissuto insieme. NON AVRESTI MAI PENSATO CHE SI
POTESSE STARE COSÌ MALE PER AMORE...
Usa la testa
Per evitare che le sofferenze d’amore, anche se laceranti, si trasformino in una vera e propria “malattia”, oltre al cuore, sforzati di usare anche un po’ la testa. Proprio quella testa sulla quale ora ti sembra di non avere più il minimo controllo! Rifletti: quello che provi ora è un amore che, a causa di un rifiuto che non accetti, si è trasformato in una brama di possesso. Nel mal d’amore, quella che si prova è soprattutto una grande nostalgia per un amore perduto troppo presto. Ciò che ti può essere d’aiuto, in questo periodo, è iniziare a pensare che non si tratta di vero amore, ma piuttosto di una forma di desiderio volto a tutti i costi a mantenere una “proprietà privata” che non hai
più. Non credi sia il caso di provare a smettere di star male?
Un'esperienza utile
Dopo esserti concessa il tempo necessario per smaltire la delusione e, dopo aver riconosciuto gli sforzi fatti per ricucire questa storia, ricomincia a vivere! In fondo, soffrire così, non ti ha riportato indietro il tuo amore. Quindi, è ora di cambiare! Dopo aver fatto queste
riflessioni, prova a dedicarti a qualche attività che ti piaceva fare prima di stare male per lui. Vedrai che, con il tempo, della tua storia interrotta ti resterà solo un prezioso bagaglio, grazie al quale sei cresciuta e diventata più forte!


ragazzi che dire grazie davvero di cuore


grazie di cuore,siamo arrivati a 4,183 visitatori....grazie per le rose che mi lasciate....ho dovuto cambiare il vaso perchè non ce ne entravano più...xD....grazie di cuoreeeee

C'è un messaggio per te

Primo album per Simonetta Spiri, che ci racconta come ha dichiarato guerra alla timidezza per raggiungere il proprio obiettivo…

“Libererò le ali forti che ho nascosto dietro me. Rimboccherò anche le maniche e la mia fantasia…”. Inizia così “Il mio momento”, primo album di Simonetta Spiri, cantante venticinquenne che ha partecipato all’edizione 2007 di “Amici”.
Simonetta, a chi è rivolto il tuo cd?
A tutte le ragazze e vuole trasmettere un messaggio positivo: credere in ciò che si fa, lottare, crearsi un futuro pensando di esaudire i propri sogni. Tutti i testi parlano della mia vita e ho contribuito alla loro stesura.
Parli anche d’amore?
Sì, in “Ti sento ancora qui” e “Scusa se”. Quest’ultimo brano racconta di una storia che nasce, ma che non decolla perché lei ha ancora in mente un lui del passato…
E’ quello di “Ti sento ancora qui”?
Forse…
Cosa ci dici della scuola di “Amici”?
Mi è servita per maturare, ma in precedenza mi sono fatta le ossa anche da sola: a 14 anni andavo con mio padre ad esibirmi nei ristoranti in occasione di compleanni e matrimoni e a 18 ho lavorato come cantante e animatrice a bordo di navi da crociera. Comunque Amici è stata una vetrina davvero importante, mi ha poi dato la possibilità di realizzare il mio sogno: incidere un disco proprio come lo volevo io.
Con chi hai legato di più?
Sicuramente con Marco Carta. Tutti pensano che ci sia stato del tenero tra noi, ma si trattava solo di una profonda amicizia. Mi ha dato un grande supporto morale e tanti consigli. E sono stata ospite in alcune tappe del suo tour.
Ti piacciono gli animali?
Ti dico solo che a casa dei miei genitori in campagna, in Sardegna, ho cinque cani, sei gatti e… un cinghiale. Quando lo abbiamo trovato era piccolissimo, lo abbiamo cresciuto come un cagnolino e forse crede davvero di esserlo. Si chiama Pasqualino.
Eri brava a scuola?
Diciamo che me la sono presa “con comodo” per dedicarmi alla musica, anche la mia tesina della maturità affrontava questo argomento. In futuro voglio fare la cantante, di certo non la biologa.
Cosa rappresenta per te la famiglia?
E’ la mia vita, il dono più prezioso. Ho una sorella più grande di cinque anni e la considero la mia migliore amica. Ho anche un fratello di 32 anni.
Quanto conta per te l’amicizia?
Quasi quanto l’amore. Ho molte amicizie recenti, del passato mi sono rimaste un’amica delle elementari e una con la quale facevo serate nei piano bar. E poi sono fermamente convinta che “i silenzi degli amici contano più delle parole dei nemici”.

domenica 13 dicembre 2009

L'amica soffocante

Cosa ti accade quando cominci a dire bugie su bugie alla tua amica per non vederla tutti i giorni?

Il tuo telefono squilla perché lei ha un assoluto bisogno di parlarti, ma tu non vuoi rispondere! Sei arrivata a un punto in cui vorresti solo scappare via da lei, perché la sua vita, i suoi racconti, i suoi problemi banali stanno soffocando ogni tuo pensiero. Hai preso coscienza di aver impostato l’amicizia in modo del tutto sbagliato. Ma è ancora possibile salvare il rapporto e ristabilire un equilibrio? Si può tornare indietro da un’amicizia possessiva? Riprenditi il tuo spazio ma non farlo negandoti sempre al telefono, fingendoti malata, o inventando un qualsiasi problema familiare. La cosa migliore è parlare. Lei ci resterà malissimo, probabilmente non ha nemmeno idea che un rapporto di amicizia si potrebbe vivere diversamente. Devi essere tu a farle scoprire la ricchezza che può darvi la riscoperta dei vostri spazi, la frequentazione di persone diverse, ognuna per proprio conto. Anche limitare il tempo passato insieme potrebbe migliorarne la qualità… perché chissà quanti pomeriggi vi sarete guardate in faccia, annoiate, senza sapere cosa fare!

Lei mi ha rubato il ragazzo

Cosa succede quando scopri che la tua migliore amica ti ha soffiato il boy...

Ti senti frastornata, ancora non riesci a crederci, eppure è proprio così: la tua migliore amica ti ha rubato il ragazzo! L’amica alla quale confidavi ogni tuo pensiero, della quale ti sei fidata ciecamente in ogni situazione. Proprio lei ti ha soffiato il fidanzato. E lui, il ragazzo che ti piaceva e che hai riempito di mille attenzioni con la speranza di far breccia nel suo cuore, non ha esitato a mettersi con la tua migliore amica! La loro tresca andava avanti già da diverse settimane, senza che tu ne sapessi nulla. Tutti i tuoi amici sapevano quanto fossi cotta di quel ragazzo, così qualcuno ti ha inviato un messaggino anonimo per informarti di quello che stava accadendo alle tue spalle...

Tradita e delusa
Superato lo shock, è normale sentirsi offesa, ingannata, presa in giro. Inoltre, un tradimento del genere è insopportabile perché l’amicizia, per una ragazza come te, è vissuta molto intensamente. Infatti, in questo periodo della tua vita, senti che la tua famiglia può capirti ed esserti vicina fino ad un certo punto. Invece, chi ti può comprendere veramente sono proprio le amiche, che vivono e affrontano le tue stesse situazioni e difficoltà. Tra queste ce ne è sempre una alla quale ci si lega in modo particolare e con la quale c’è un feeling speciale. È quella con cui non c’è neanche bisogno di parlare, perché ci si capisce con uno sguardo… Un tradimento da parte sua è sempre inaspettato e
devastante. Crollano le certezze, scompare un punto di riferimento. Quando poi c’è di mezzo un ragazzo, la situazione è ancora più critica: lei ha preferito un ragazzo a te e alla tua amicizia.

Tornerai a fidarti ma un po' meno
Quasi sicuramente non la considererai più tua amica e non vorrai più frequentarla. Vivrai un primo periodo in cui, tra rabbia e nostalgia, non farai altro che pensare ai bei momenti che avete vissuto insieme e all’offesa che ti ha fatto. Ma poi, con il tempo, ti accorgerai che ci sono altre ragazze con le quali puoi condividere tante piacevoli situazioni e delle quali puoi fidarti… E, forse, la prossima volta che ti piacerà un ragazzo, sarai attenta a non elogiarne troppo i lati positivi con le tue amiche!

sabato 5 dicembre 2009

Stop allla timidezza

La timidezza è un fastidioso ostacolo che si può superare...

Non riesci a far uscire neanche una sillaba, quando l’animatore del villaggio ti chiede di partecipare al gioco musicale a bordo piscina? Ti senti al sicuro solo accucciata sul tuo asciugamano, con il cappellino calato sugli occhi, a sbirciare da sotto la visiera gli altri ragazzi che scherzano e ridono in acqua? Ti sei resa conto che la timidezza sta diventando un problema. Sei stanca di sentirti limitata in tante situazioni. Senti che stai perdendo delle occasioni per divertirti e per fare tante cose interessanti... Anziché disperarti perché sei timida, Cosa posso fare? Potresti imparare a convivere bene con questa tua caratteristica e, addirittura, potresti provare a farne un tuo punto di forza. Ad esempio, se non riesci a essere brillante in mezzo a tante persone, prova a stringere di più il rapporto con due o tre amiche soltanto: i piccoli gruppi incutono meno timore. Davanti a un ragazzo non riesci a parlare per l’emozione? Prima di parlarci, spediscigli un sms o scrivigli su facebook, lanciandogli messaggi simpatici e carini: quando lo rivedrai, non avrai così il problema di rompere il ghiaccio! E, poi, pensa che a molti ragazzi piacciono le ragazze timide, perché non li mettono in difficoltà e perché, di solito, sono anche ragazze molto dolci e sensibili.

Boys in codice

Le classifiche più simpatiche, insolite e originali tutte da leggere e commentare

Quante volte ti sei chiesta cosa si nasconda dietro quelle parole, quelle frasi dette a mezza bocca dal tuo ragazzo! Alcune sono simili alle
tue, ma il significato a volte è... opposto!

1 - “Oggi sono stanco, voglio stare a casa”: non entrare in ansia, non significa che lui non voglia uscire con te perché qualcosa non va, ma solo “voglio passare 24 ore davanti alla Playstation!”.

2 - “No!”: quando tu dici no, a volte significa sì, forse, boh… insomma, tutto il suo contrario. Per un ragazzo invece il “no” è proprio una negazione!

3 - “Ho bisogno di una pausa di riflessione”: i ragazzi è difficile che riflettano... Questa frase nasconde “voglio uscire con un’altra senza pensare di tradirti… Poi, se non va, torno con te!”

4 - “Fai pure”: se un ragazzo ti dice così devi stare tranquilla, lo pensa davvero! Anzi, se si tratta di consultarlo per uscire con un’amica, stai sicura che lui approfitterà subito per una partita di calcetto!

5 - “È domenica… ho la partita”: la partita dura 90 minuti, ma la giornata è persa. Arrenditi, è così: se lui è appassionato, devi mettere in conto anche il “pre” e il “post” match

Young style

Una panoramica completa sulle tendenze più hot del momento...

Emo, Truzzi, Punk, Dark… oppure le più nuove Scene Queen e Gothic Lolita. Un modo di “catalogarsi” per capire più in fretta le persone con cui si hanno affinità, quando ormai tutto si svolge attraverso lo schermo del computer. Diversi vestiti, luoghi di ritrovo e visione del mondo, ma, soprattutto, diversa musica: ecco quali sono i nuovi stili di vita dei teenager. Questa settimana parliamo di metallari...

Identikit
Vita, morte, leggende epiche e medioevali si mescolano nelle canzoni metal, un genere musicale che ormai ha mille diverse sfumature, dal nu metal dei Linkin park al death metal fino all’industrial metal di Marilyn Manson. I primi a esprimersi con questa musica, negli anni 70, sono state band a grande impatto visivo, come gli inglesi Black Sabbath, gli australiani Ac/Dc o gli americani Kiss. I posti migliori per apprezzare
il metal - soprattutto per gustarne la “sonorità” dirompente - sono da sempre i concerti, dove poter fare nuove conoscenze e ascoltare musica live.
Look
L’abbigliamento da metallaro è per lo più sui toni del nero, composto da pantaloni di pelle, maglie delle band preferite e capelli lunghi; catene, teschi e borchie completano il look. C’è, a volte, chi confonde la moda heavy metal con quella goth (o dark, se siamo in Italia): accade soprattutto nel caso in cui qualcuno indossi un trench nero o usi il “corpse paint”, il trucco cadaverico caratteristico del black metal. questi stili comunque hanno alcuni punti in comune...
Marchi preferiti
Di solito i metallari considerano i marchi roba da “truzzi”, per cui spesso acquistano t-shirt durante i concerti dei loro idoli o l’immancabile chiodo nei negozi dell’usato o nei mercatini.
Artisti metal
Dai classici Ac/Dc, Black Sabbath, Kiss, Metallica e Megadeth ai “nuovi” Dream theater, Linkin park, Korn, Limp bizkit o gli italiani Lacuna coil.

La vera bellezza

Pensieri e parole di Federico Moccia

Il naso non troppo dritto e nemmeno piccolo. Gli occhi normali. I capelli che non stanno mai in ordine come dovrebbero e vorresti. La pancina un po’ rotonda e morbida, le gambe che non sono mai lunghe abbastanza e le spalle normali. Come te. Come ti senti. Troppo magro. Troppo grasso. Adeguato solo a volte. Sempre troppo normale, mai davvero speciale. Diverso dalle foto sui giornali, dalle facce in tv. Incompatibile con certi modelli, lontano da misure precise. Eppure sei tu. Unico. Irripetibile. Con la tua bellezza. Che magari non ti sembra abbastanza. E invece per qualcuno sei bellissimo. E dovresti esserlo anche per te. Perché la vera bellezza non è perfezione, ma un insieme di particolari speciali e solo tuoi che sai valorizzare. I tuoi lineamenti, il modo che hai di camminare, l’abbigliamento che ti fa sentire te stesso. Boris Pasternak diceva “Io non amo la gente perfetta, quelli che non sono mai caduti, non hanno inciampato. A loro non si è svelata la bellezza della vita”. E questo vale anche per quella fisica e caratteriale. Ognuno di noi ha i suoi punti di forza, basta solo individuarli e soprattutto non imitare la bellezza altrui per non risultare ridicoli e anonimi. Fidati del tuo gusto e vai!

venerdì 4 dicembre 2009

vuoi sostenere questo blog?bene in questo semplice passaggio diventi un sostenitore!!!

Vuoi diventare sostenitore di questo blog o di un altro qualsiasi ma non sai come fare?
Ecco qui la spiegazione:

Clicca su segui..


...Dopo di ciò si aprirà questa pagina:...

...Se possiedi già un account clicca solamente su quello a cui sei registrata (Google, AIM, Yahoo); se no vai su "crea un nuovo account" e lì fai tutti i passaggi richiesti!

-Ricordo a tutti i non iscritti che la registrazione è completamente gratuita!

Paura d'amare

Quando un amore finisce il dolore può essere talmente intenso da influenzare il modo in cui affronterai nuove esperienze.

Un tradimento, un rapporto possessivo, una delusione insormontabile lasciano ferite visibili, ma un modo c’è… anzi più di uno… per farle rimarginare e tornare a sorridere.

Tradimendo
Sei diventata più diffidente e cauta: non vuoi certo cadere di nuovo nella rete di menzogne di un ragazzo falso e infedele. SCOPRIRE DI ESSERE STATA TRADITA PUÒ FARTI CHIUDERE IN TE STESSA e può farti perdere fiducia nei confronti dell’intero universo maschile! Ma, allo stesso tempo, queste situazioni ti aiutano a diventare più saggia e prudente… e a diffidare dei ragazzi troppo perfetti! E poi, con il tempo, ti accorgerai che esistono anche tanti ragazzi sinceri e leali, che non prenderebbero mai in giro la propria ragazza.

Rapporto possessivo
Poi, però, HAI INIZIATO A SENTIRTI CHIUSA IN GABBIA. Lui aveva sempre da ridire anche sul tuo look, arrivava a vietarti persino di indossare una mini! Ti ha imposto talmente tanti limiti che alla fine potevi uscire soltanto con lui, quando decideva lui… e si faceva solo quello che piaceva a lui! Hai resistito a queste prepotenze per mesi, soffrendo dentro di te per la libertà che ti mancava e perché non sapevi come far cambiare il tuo ragazzo. Poi ti sei resa conto che, l’unico modo per riacquistare la tua libertà, era lasciarlo.

Una grande delusione
Pensavi ti amasse, invece per lui era solo attrazione fisica. TI SEI FIDATA, hai creduto che fosse l’unico che meritasse di condividere con te un momento così importante come la tua “prima volta”. Adesso, SEI CONVINTA CHE NON TI FIDERAI MAI PIÙ DI NESSUN RAGAZZO e hai paura a lasciarti andare con un altro: non vuoi restare delusa un’altra volta! Dopo un breve periodo di tempo, che ti servirà a superare l’amarezza che questa esperienza ti ha lasciato nel cuore, non chiuderti in casa e sforzati di uscire con le tue amiche e di conoscere nuove persone. Non è detto che tutti i ragazzi siano egoisti e meschini, com’è stato il tuo amore estivo. E poi l’incontro con il tuo ex, le emozioni provate sicuramente ti hanno fatto crescere e diventare meno ingenua e più sicura di te. Perciò, in futuro sarai più attenta alle tue scelte, forse capirai un po’ di più il ragazzo che hai di fronte… e magari riuscirai a evitarti altre grandi delusioni!

sono tornata dopo una pausa di 1 e mezzo...

ciao ragazzi purtroppo io ho parecchi blog,e quindi non l'ho potuto aggiornare,ma adesso dedicherò tutto il tempo possibile...grazie per l'attenzione