Lei mi ha rubato il ragazzo
Cosa succede quando scopri che la tua migliore amica ti ha soffiato il boy...
Tradita e delusa
Superato lo shock, è normale sentirsi offesa, ingannata, presa in giro. Inoltre, un tradimento del genere è insopportabile perché l’amicizia, per una ragazza come te, è vissuta molto intensamente. Infatti, in questo periodo della tua vita, senti che la tua famiglia può capirti ed esserti vicina fino ad un certo punto. Invece, chi ti può comprendere veramente sono proprio le amiche, che vivono e affrontano le tue stesse situazioni e difficoltà. Tra queste ce ne è sempre una alla quale ci si lega in modo particolare e con la quale c’è un feeling speciale. È quella con cui non c’è neanche bisogno di parlare, perché ci si capisce con uno sguardo… Un tradimento da parte sua è sempre inaspettato e
devastante. Crollano le certezze, scompare un punto di riferimento. Quando poi c’è di mezzo un ragazzo, la situazione è ancora più critica: lei ha preferito un ragazzo a te e alla tua amicizia.
Tornerai a fidarti ma un po' meno
Quasi sicuramente non la considererai più tua amica e non vorrai più frequentarla. Vivrai un primo periodo in cui, tra rabbia e nostalgia, non farai altro che pensare ai bei momenti che avete vissuto insieme e all’offesa che ti ha fatto. Ma poi, con il tempo, ti accorgerai che ci sono altre ragazze con le quali puoi condividere tante piacevoli situazioni e delle quali puoi fidarti… E, forse, la prossima volta che ti piacerà un ragazzo, sarai attenta a non elogiarne troppo i lati positivi con le tue amiche!
0 commenti:
Posta un commento