Boys in codice
Le classifiche più simpatiche, insolite e originali tutte da leggere e commentare
Quante volte ti sei chiesta cosa si nasconda dietro quelle parole, quelle frasi dette a mezza bocca dal tuo ragazzo! Alcune sono simili alle
tue, ma il significato a volte è... opposto!
1 - “Oggi sono stanco, voglio stare a casa”: non entrare in ansia, non significa che lui non voglia uscire con te perché qualcosa non va, ma solo “voglio passare 24 ore davanti alla Playstation!”.
2 - “No!”: quando tu dici no, a volte significa sì, forse, boh… insomma, tutto il suo contrario. Per un ragazzo invece il “no” è proprio una negazione!
3 - “Ho bisogno di una pausa di riflessione”: i ragazzi è difficile che riflettano... Questa frase nasconde “voglio uscire con un’altra senza pensare di tradirti… Poi, se non va, torno con te!”
4 - “Fai pure”: se un ragazzo ti dice così devi stare tranquilla, lo pensa davvero! Anzi, se si tratta di consultarlo per uscire con un’amica, stai sicura che lui approfitterà subito per una partita di calcetto!
5 - “È domenica… ho la partita”: la partita dura 90 minuti, ma la giornata è persa. Arrenditi, è così: se lui è appassionato, devi mettere in conto anche il “pre” e il “post” match
0 commenti:
Posta un commento