lunedì 28 dicembre 2009

Ragazze fotografate in divisa Sanzionati tre agenti

Tre poliziotti inglesi sono stati sanzionati per aver lasciato che quattro ragazze si scattassero delle foto in divisa. A "denunciare" l'accaduto ci hanno pensato le ragazze stesse che hanno pubblicato le foto su Facebook. Secondo la ricostruzione fatta dagli agenti, lo scorso 5 dicembre a Burton Upon Trent nella regione dello Staffordshire: le ragazze erano state portate in centrale dopo una rissa scoppiata nel bar del paese, in cui due di loro erano state coinvolte. Per lavarsi il sangue dal viso, una è entrata nello spogliatoio degli agenti e, raggiunta dalle compagne, ha cominciato a provare giubbini, stivali e berretti d'ordinanza. Sembra che gli agenti se ne siano accorti troppo tardi e non siano riusciti a fermarle. Ma ad aggravare la loro posizione è il seguito della serata: i poliziotti avrebbero offerto alle giovani un passaggio a casa, nelle auto le ragazze hanno trovato altri indumenti e hanno ricominciato con le foto ammiccanti, nonostante le richieste degli agenti di smettere di scattare, per motivi di sicurezza. I tre poliziotti hanno ricevuto un avviso disciplinare per il loro comportamento e sono stati trasferiti presso un'altra centrale della regione, si dicono «dispiaciuti per il modo negativo in cui potebbero essere percepite le immagini e l'ambito in cui sono state scattat.

sorry

purtroppo ho dovuto mettere un nuovo sfondo e allora mi hanno cancellato tutti i gadget...quindi ho dovuto mettere il counter da capo...sorry...spero che mi perdonerete

giovedì 17 dicembre 2009

Il mio amore al capolinea

Lui ti ha mollata. Te lo ha detto chiaramente: “Non ti amo più, è meglio se ci lasciamo…

Tu hai provato a fargli cambiare idea, a ricordargli i momenti più belli trascorsi insieme. Gli hai ripetuto infinite volte che hai bisogno di lui, che la vostra storia non può finire così, ma lui non si è lasciato convincere dalle tue parole ed è rimasto fermo sulla sua decisione… All’improvviso, ti rendi conto che non c’è più niente da fare. Ecco, allora, che un dolore profondo si impadronisce di te. Non riesci a controllare i tuoi pensieri e ricordi continuamente il suo viso, i sui baci, le emozioni uniche che avete vissuto insieme. NON AVRESTI MAI PENSATO CHE SI
POTESSE STARE COSÌ MALE PER AMORE...
Usa la testa
Per evitare che le sofferenze d’amore, anche se laceranti, si trasformino in una vera e propria “malattia”, oltre al cuore, sforzati di usare anche un po’ la testa. Proprio quella testa sulla quale ora ti sembra di non avere più il minimo controllo! Rifletti: quello che provi ora è un amore che, a causa di un rifiuto che non accetti, si è trasformato in una brama di possesso. Nel mal d’amore, quella che si prova è soprattutto una grande nostalgia per un amore perduto troppo presto. Ciò che ti può essere d’aiuto, in questo periodo, è iniziare a pensare che non si tratta di vero amore, ma piuttosto di una forma di desiderio volto a tutti i costi a mantenere una “proprietà privata” che non hai
più. Non credi sia il caso di provare a smettere di star male?
Un'esperienza utile
Dopo esserti concessa il tempo necessario per smaltire la delusione e, dopo aver riconosciuto gli sforzi fatti per ricucire questa storia, ricomincia a vivere! In fondo, soffrire così, non ti ha riportato indietro il tuo amore. Quindi, è ora di cambiare! Dopo aver fatto queste
riflessioni, prova a dedicarti a qualche attività che ti piaceva fare prima di stare male per lui. Vedrai che, con il tempo, della tua storia interrotta ti resterà solo un prezioso bagaglio, grazie al quale sei cresciuta e diventata più forte!


ragazzi che dire grazie davvero di cuore


grazie di cuore,siamo arrivati a 4,183 visitatori....grazie per le rose che mi lasciate....ho dovuto cambiare il vaso perchè non ce ne entravano più...xD....grazie di cuoreeeee

C'è un messaggio per te

Primo album per Simonetta Spiri, che ci racconta come ha dichiarato guerra alla timidezza per raggiungere il proprio obiettivo…

“Libererò le ali forti che ho nascosto dietro me. Rimboccherò anche le maniche e la mia fantasia…”. Inizia così “Il mio momento”, primo album di Simonetta Spiri, cantante venticinquenne che ha partecipato all’edizione 2007 di “Amici”.
Simonetta, a chi è rivolto il tuo cd?
A tutte le ragazze e vuole trasmettere un messaggio positivo: credere in ciò che si fa, lottare, crearsi un futuro pensando di esaudire i propri sogni. Tutti i testi parlano della mia vita e ho contribuito alla loro stesura.
Parli anche d’amore?
Sì, in “Ti sento ancora qui” e “Scusa se”. Quest’ultimo brano racconta di una storia che nasce, ma che non decolla perché lei ha ancora in mente un lui del passato…
E’ quello di “Ti sento ancora qui”?
Forse…
Cosa ci dici della scuola di “Amici”?
Mi è servita per maturare, ma in precedenza mi sono fatta le ossa anche da sola: a 14 anni andavo con mio padre ad esibirmi nei ristoranti in occasione di compleanni e matrimoni e a 18 ho lavorato come cantante e animatrice a bordo di navi da crociera. Comunque Amici è stata una vetrina davvero importante, mi ha poi dato la possibilità di realizzare il mio sogno: incidere un disco proprio come lo volevo io.
Con chi hai legato di più?
Sicuramente con Marco Carta. Tutti pensano che ci sia stato del tenero tra noi, ma si trattava solo di una profonda amicizia. Mi ha dato un grande supporto morale e tanti consigli. E sono stata ospite in alcune tappe del suo tour.
Ti piacciono gli animali?
Ti dico solo che a casa dei miei genitori in campagna, in Sardegna, ho cinque cani, sei gatti e… un cinghiale. Quando lo abbiamo trovato era piccolissimo, lo abbiamo cresciuto come un cagnolino e forse crede davvero di esserlo. Si chiama Pasqualino.
Eri brava a scuola?
Diciamo che me la sono presa “con comodo” per dedicarmi alla musica, anche la mia tesina della maturità affrontava questo argomento. In futuro voglio fare la cantante, di certo non la biologa.
Cosa rappresenta per te la famiglia?
E’ la mia vita, il dono più prezioso. Ho una sorella più grande di cinque anni e la considero la mia migliore amica. Ho anche un fratello di 32 anni.
Quanto conta per te l’amicizia?
Quasi quanto l’amore. Ho molte amicizie recenti, del passato mi sono rimaste un’amica delle elementari e una con la quale facevo serate nei piano bar. E poi sono fermamente convinta che “i silenzi degli amici contano più delle parole dei nemici”.

domenica 13 dicembre 2009

L'amica soffocante

Cosa ti accade quando cominci a dire bugie su bugie alla tua amica per non vederla tutti i giorni?

Il tuo telefono squilla perché lei ha un assoluto bisogno di parlarti, ma tu non vuoi rispondere! Sei arrivata a un punto in cui vorresti solo scappare via da lei, perché la sua vita, i suoi racconti, i suoi problemi banali stanno soffocando ogni tuo pensiero. Hai preso coscienza di aver impostato l’amicizia in modo del tutto sbagliato. Ma è ancora possibile salvare il rapporto e ristabilire un equilibrio? Si può tornare indietro da un’amicizia possessiva? Riprenditi il tuo spazio ma non farlo negandoti sempre al telefono, fingendoti malata, o inventando un qualsiasi problema familiare. La cosa migliore è parlare. Lei ci resterà malissimo, probabilmente non ha nemmeno idea che un rapporto di amicizia si potrebbe vivere diversamente. Devi essere tu a farle scoprire la ricchezza che può darvi la riscoperta dei vostri spazi, la frequentazione di persone diverse, ognuna per proprio conto. Anche limitare il tempo passato insieme potrebbe migliorarne la qualità… perché chissà quanti pomeriggi vi sarete guardate in faccia, annoiate, senza sapere cosa fare!

Lei mi ha rubato il ragazzo

Cosa succede quando scopri che la tua migliore amica ti ha soffiato il boy...

Ti senti frastornata, ancora non riesci a crederci, eppure è proprio così: la tua migliore amica ti ha rubato il ragazzo! L’amica alla quale confidavi ogni tuo pensiero, della quale ti sei fidata ciecamente in ogni situazione. Proprio lei ti ha soffiato il fidanzato. E lui, il ragazzo che ti piaceva e che hai riempito di mille attenzioni con la speranza di far breccia nel suo cuore, non ha esitato a mettersi con la tua migliore amica! La loro tresca andava avanti già da diverse settimane, senza che tu ne sapessi nulla. Tutti i tuoi amici sapevano quanto fossi cotta di quel ragazzo, così qualcuno ti ha inviato un messaggino anonimo per informarti di quello che stava accadendo alle tue spalle...

Tradita e delusa
Superato lo shock, è normale sentirsi offesa, ingannata, presa in giro. Inoltre, un tradimento del genere è insopportabile perché l’amicizia, per una ragazza come te, è vissuta molto intensamente. Infatti, in questo periodo della tua vita, senti che la tua famiglia può capirti ed esserti vicina fino ad un certo punto. Invece, chi ti può comprendere veramente sono proprio le amiche, che vivono e affrontano le tue stesse situazioni e difficoltà. Tra queste ce ne è sempre una alla quale ci si lega in modo particolare e con la quale c’è un feeling speciale. È quella con cui non c’è neanche bisogno di parlare, perché ci si capisce con uno sguardo… Un tradimento da parte sua è sempre inaspettato e
devastante. Crollano le certezze, scompare un punto di riferimento. Quando poi c’è di mezzo un ragazzo, la situazione è ancora più critica: lei ha preferito un ragazzo a te e alla tua amicizia.

Tornerai a fidarti ma un po' meno
Quasi sicuramente non la considererai più tua amica e non vorrai più frequentarla. Vivrai un primo periodo in cui, tra rabbia e nostalgia, non farai altro che pensare ai bei momenti che avete vissuto insieme e all’offesa che ti ha fatto. Ma poi, con il tempo, ti accorgerai che ci sono altre ragazze con le quali puoi condividere tante piacevoli situazioni e delle quali puoi fidarti… E, forse, la prossima volta che ti piacerà un ragazzo, sarai attenta a non elogiarne troppo i lati positivi con le tue amiche!

sabato 5 dicembre 2009

Stop allla timidezza

La timidezza è un fastidioso ostacolo che si può superare...

Non riesci a far uscire neanche una sillaba, quando l’animatore del villaggio ti chiede di partecipare al gioco musicale a bordo piscina? Ti senti al sicuro solo accucciata sul tuo asciugamano, con il cappellino calato sugli occhi, a sbirciare da sotto la visiera gli altri ragazzi che scherzano e ridono in acqua? Ti sei resa conto che la timidezza sta diventando un problema. Sei stanca di sentirti limitata in tante situazioni. Senti che stai perdendo delle occasioni per divertirti e per fare tante cose interessanti... Anziché disperarti perché sei timida, Cosa posso fare? Potresti imparare a convivere bene con questa tua caratteristica e, addirittura, potresti provare a farne un tuo punto di forza. Ad esempio, se non riesci a essere brillante in mezzo a tante persone, prova a stringere di più il rapporto con due o tre amiche soltanto: i piccoli gruppi incutono meno timore. Davanti a un ragazzo non riesci a parlare per l’emozione? Prima di parlarci, spediscigli un sms o scrivigli su facebook, lanciandogli messaggi simpatici e carini: quando lo rivedrai, non avrai così il problema di rompere il ghiaccio! E, poi, pensa che a molti ragazzi piacciono le ragazze timide, perché non li mettono in difficoltà e perché, di solito, sono anche ragazze molto dolci e sensibili.

Boys in codice

Le classifiche più simpatiche, insolite e originali tutte da leggere e commentare

Quante volte ti sei chiesta cosa si nasconda dietro quelle parole, quelle frasi dette a mezza bocca dal tuo ragazzo! Alcune sono simili alle
tue, ma il significato a volte è... opposto!

1 - “Oggi sono stanco, voglio stare a casa”: non entrare in ansia, non significa che lui non voglia uscire con te perché qualcosa non va, ma solo “voglio passare 24 ore davanti alla Playstation!”.

2 - “No!”: quando tu dici no, a volte significa sì, forse, boh… insomma, tutto il suo contrario. Per un ragazzo invece il “no” è proprio una negazione!

3 - “Ho bisogno di una pausa di riflessione”: i ragazzi è difficile che riflettano... Questa frase nasconde “voglio uscire con un’altra senza pensare di tradirti… Poi, se non va, torno con te!”

4 - “Fai pure”: se un ragazzo ti dice così devi stare tranquilla, lo pensa davvero! Anzi, se si tratta di consultarlo per uscire con un’amica, stai sicura che lui approfitterà subito per una partita di calcetto!

5 - “È domenica… ho la partita”: la partita dura 90 minuti, ma la giornata è persa. Arrenditi, è così: se lui è appassionato, devi mettere in conto anche il “pre” e il “post” match

Young style

Una panoramica completa sulle tendenze più hot del momento...

Emo, Truzzi, Punk, Dark… oppure le più nuove Scene Queen e Gothic Lolita. Un modo di “catalogarsi” per capire più in fretta le persone con cui si hanno affinità, quando ormai tutto si svolge attraverso lo schermo del computer. Diversi vestiti, luoghi di ritrovo e visione del mondo, ma, soprattutto, diversa musica: ecco quali sono i nuovi stili di vita dei teenager. Questa settimana parliamo di metallari...

Identikit
Vita, morte, leggende epiche e medioevali si mescolano nelle canzoni metal, un genere musicale che ormai ha mille diverse sfumature, dal nu metal dei Linkin park al death metal fino all’industrial metal di Marilyn Manson. I primi a esprimersi con questa musica, negli anni 70, sono state band a grande impatto visivo, come gli inglesi Black Sabbath, gli australiani Ac/Dc o gli americani Kiss. I posti migliori per apprezzare
il metal - soprattutto per gustarne la “sonorità” dirompente - sono da sempre i concerti, dove poter fare nuove conoscenze e ascoltare musica live.
Look
L’abbigliamento da metallaro è per lo più sui toni del nero, composto da pantaloni di pelle, maglie delle band preferite e capelli lunghi; catene, teschi e borchie completano il look. C’è, a volte, chi confonde la moda heavy metal con quella goth (o dark, se siamo in Italia): accade soprattutto nel caso in cui qualcuno indossi un trench nero o usi il “corpse paint”, il trucco cadaverico caratteristico del black metal. questi stili comunque hanno alcuni punti in comune...
Marchi preferiti
Di solito i metallari considerano i marchi roba da “truzzi”, per cui spesso acquistano t-shirt durante i concerti dei loro idoli o l’immancabile chiodo nei negozi dell’usato o nei mercatini.
Artisti metal
Dai classici Ac/Dc, Black Sabbath, Kiss, Metallica e Megadeth ai “nuovi” Dream theater, Linkin park, Korn, Limp bizkit o gli italiani Lacuna coil.

La vera bellezza

Pensieri e parole di Federico Moccia

Il naso non troppo dritto e nemmeno piccolo. Gli occhi normali. I capelli che non stanno mai in ordine come dovrebbero e vorresti. La pancina un po’ rotonda e morbida, le gambe che non sono mai lunghe abbastanza e le spalle normali. Come te. Come ti senti. Troppo magro. Troppo grasso. Adeguato solo a volte. Sempre troppo normale, mai davvero speciale. Diverso dalle foto sui giornali, dalle facce in tv. Incompatibile con certi modelli, lontano da misure precise. Eppure sei tu. Unico. Irripetibile. Con la tua bellezza. Che magari non ti sembra abbastanza. E invece per qualcuno sei bellissimo. E dovresti esserlo anche per te. Perché la vera bellezza non è perfezione, ma un insieme di particolari speciali e solo tuoi che sai valorizzare. I tuoi lineamenti, il modo che hai di camminare, l’abbigliamento che ti fa sentire te stesso. Boris Pasternak diceva “Io non amo la gente perfetta, quelli che non sono mai caduti, non hanno inciampato. A loro non si è svelata la bellezza della vita”. E questo vale anche per quella fisica e caratteriale. Ognuno di noi ha i suoi punti di forza, basta solo individuarli e soprattutto non imitare la bellezza altrui per non risultare ridicoli e anonimi. Fidati del tuo gusto e vai!

venerdì 4 dicembre 2009

vuoi sostenere questo blog?bene in questo semplice passaggio diventi un sostenitore!!!

Vuoi diventare sostenitore di questo blog o di un altro qualsiasi ma non sai come fare?
Ecco qui la spiegazione:

Clicca su segui..


...Dopo di ciò si aprirà questa pagina:...

...Se possiedi già un account clicca solamente su quello a cui sei registrata (Google, AIM, Yahoo); se no vai su "crea un nuovo account" e lì fai tutti i passaggi richiesti!

-Ricordo a tutti i non iscritti che la registrazione è completamente gratuita!

Paura d'amare

Quando un amore finisce il dolore può essere talmente intenso da influenzare il modo in cui affronterai nuove esperienze.

Un tradimento, un rapporto possessivo, una delusione insormontabile lasciano ferite visibili, ma un modo c’è… anzi più di uno… per farle rimarginare e tornare a sorridere.

Tradimendo
Sei diventata più diffidente e cauta: non vuoi certo cadere di nuovo nella rete di menzogne di un ragazzo falso e infedele. SCOPRIRE DI ESSERE STATA TRADITA PUÒ FARTI CHIUDERE IN TE STESSA e può farti perdere fiducia nei confronti dell’intero universo maschile! Ma, allo stesso tempo, queste situazioni ti aiutano a diventare più saggia e prudente… e a diffidare dei ragazzi troppo perfetti! E poi, con il tempo, ti accorgerai che esistono anche tanti ragazzi sinceri e leali, che non prenderebbero mai in giro la propria ragazza.

Rapporto possessivo
Poi, però, HAI INIZIATO A SENTIRTI CHIUSA IN GABBIA. Lui aveva sempre da ridire anche sul tuo look, arrivava a vietarti persino di indossare una mini! Ti ha imposto talmente tanti limiti che alla fine potevi uscire soltanto con lui, quando decideva lui… e si faceva solo quello che piaceva a lui! Hai resistito a queste prepotenze per mesi, soffrendo dentro di te per la libertà che ti mancava e perché non sapevi come far cambiare il tuo ragazzo. Poi ti sei resa conto che, l’unico modo per riacquistare la tua libertà, era lasciarlo.

Una grande delusione
Pensavi ti amasse, invece per lui era solo attrazione fisica. TI SEI FIDATA, hai creduto che fosse l’unico che meritasse di condividere con te un momento così importante come la tua “prima volta”. Adesso, SEI CONVINTA CHE NON TI FIDERAI MAI PIÙ DI NESSUN RAGAZZO e hai paura a lasciarti andare con un altro: non vuoi restare delusa un’altra volta! Dopo un breve periodo di tempo, che ti servirà a superare l’amarezza che questa esperienza ti ha lasciato nel cuore, non chiuderti in casa e sforzati di uscire con le tue amiche e di conoscere nuove persone. Non è detto che tutti i ragazzi siano egoisti e meschini, com’è stato il tuo amore estivo. E poi l’incontro con il tuo ex, le emozioni provate sicuramente ti hanno fatto crescere e diventare meno ingenua e più sicura di te. Perciò, in futuro sarai più attenta alle tue scelte, forse capirai un po’ di più il ragazzo che hai di fronte… e magari riuscirai a evitarti altre grandi delusioni!

sono tornata dopo una pausa di 1 e mezzo...

ciao ragazzi purtroppo io ho parecchi blog,e quindi non l'ho potuto aggiornare,ma adesso dedicherò tutto il tempo possibile...grazie per l'attenzione

sabato 10 ottobre 2009

Bullismo? No, grazie!

Gli atti di prepotenza ripetuti, intenzionali e indirizzati a chi non è in grado di difendersi da solo sono sempre più diffusi a scuola e in comitiva. Allora, come comportarsi?

Il fenomeno del bullismo è diffuso soprattutto tra i 7 e gli 8 anni e tra i 14 e i 18. Il termine deriva dall’inglese bullying, letteralmente “prepotente”, “bullo”... Se sei vittima di bullismo, o conosci qualcuno che lo è, reagisci: è proprio dalla paura degli altri che il bullo trae la sua forza, quindi non dargli questa soddisfazione! Parlane con gli amici o con un adulto di cui ti fidi che ti aiuterà a risolvere il problema. Ecco le 5 cose da fare per affrontare al meglio le situazioni di bullismo...
1 - Non avere paura di rispondere con un “no” deciso a chi vuole costringerti a fare ciò che non vuoi
2 - Se qualcuno ti provoca, mantieni la calma e non farti vedere spaventata: senza la tua reazione il bullo si annoia
3 - Un bullo ti ha preso di mira? Adotta qualche accorgimento per evitare situazioni a rischio: cambia la strada che fai per andare a scuola,
oppure fatti accompagnare da un tuo amico
4 - Utilizza i bagni quando ci sono altre persone e annota su un diario gli episodi di bullismo subiti, ti aiuterà a ricordare meglio come sono andate le cose
5 - Se sai che qualcuno subisce prepotenze, dillo subito a un adulto. Questo non è fare la spia ma aiutare gli altri. Potresti essere tu al suo posto e saresti felice se qualcuno ti aiutasse!

Sos Scuola

Furba in classe

I consigli furbi per affrontare alla grande l'anno scolastico...

La scuola è appena ricominciata e le cose da fare sono tante, tra compiti, appunti, lezioni certe volte non sai proprio come fare! Ecco qualche suggerimento "furbetto" per ottimizzare i tuoi risultati e affrontare l'anno scolastico alla grande e senza paure...

5 segreti per ottenere ottimi voti con pochissima fatica:
1 In classe, se sei attenta, prendi appunti e non disertare le lezioni, il tuo lavoro a casa sarà dimezzato!
2 Lusinga il prof! Fa sempre colpo sul prof ricordarsi ciò che ha spiegato e che magari non è sul libro: si sentirà gratificato e ricambierà con un bel voto!
3 Location ok: quando le giornate sono ancora calde, organizza un pomeriggio di compiti al parco con i tuoi compagni. Così sarà divertente anche ripetere un capitolo di storia!
4 Concentrazione! Danza, canto, recitazione, uscita con la tua amica del cuore, shopping… hai tante cose da fare… ecco perché, per finire prima i compiti, devi essere super concentrata: niente musica o tv quando studi!
5
Organizzazione! Suddividi il tuo pomeriggio di studio: alle materie più difficili riserva più tempo all’inizio, mentre a quelle facili riserva gli ultimi minuti, quando la tua attenzione subirà un calo fisiologico.

Le cose da fare
Siediti nelle file centrali! Il primo banco è impegnativo e, poi, fa veramente tanto secchiona! Per piacere a un prof, non vorrai mica rischiare di farti terra bruciata in tutta la scuola?
Alza la mano! Sì, il segreto è partecipare. Non aver paura di dire la tua in classe, soprattutto quando sai una cosa. Questa tecnica ti potrebbe salvare da un’interrogazione improvvisa!

Le cose da non fare
Non chiacchierare… Quando il prof spiega, ti potrebbe costare caro. Al limite, se consideri la lezione davvero noiosa, puoi sempre indossare gli auricolari, nascosti sotto i capelli, per ascoltare la tua musica preferita!
Non legare solo con una sola compagna, allarga il gruppo e stringi alleanze. Come nelle migliori squadre, potreste suddividervi ruoli e compiti e sarebbe tutto più facile!

La tua parte migliore

Pensieri e parole di Federico Moccia

Essere amici. Amici veri. Cercarsi ogni momento, fare tutto insieme un po’ come le Onde e Carolina, Alis e Clod. Confidare una sciocchezza o qualcosa d’importante, stare ore al telefono, a chattare e poi vedersi, che il tempo sembra non bastare mai. “Un amico lascia la torta sul tavolo della cucina, un vaso di fiori freschi vicino al letto e un messaggio per darti il benvenuto a casa. Un amico è l’unica persona che faresti entrare in casa quando metti ordine nei cassetti. Un amico porta con sé la lista dei libri che stai cercando. E tu hai la sua. Un amico piange con te la morte del tuo gatto. Un amico ti può telefonare alle undici di sera per farti sentire il suo usignolo” scrive Pam Brown ed è davvero così. L’amicizia pretende attenzione, lealtà, priorità, vicinanza, contatto, scelta. E soprattutto chiede di non vergognarci mai di dire che qualcuno è nostro amico, se lo è. Un amico va onorato, celebrato, difeso in pubblico, un amico ci fa sentire orgogliosi di lui e siamo orgogliosi di poterlo dire. Un amico è la mia parte migliore, mi fa crescere, mi dice le cose come stanno, non mi giudica ma mi osserva. Un amico è il mio fiore all’occhiello, il mio abito più bello, la parola che non mi veniva in mente, la scusa che non sapevo inventare per salvarmi. Un amico mi rende fiero di lui e di me stesso per averlo scelto!

venerdì 9 ottobre 2009

La febbre di Zac

Finalmente risolto il mistero di questa torrida estate 2009!!

Risolto il giallo dell’estate! Zac era scomparso, lasciando tutti con il fiato sospeso... Ma ora è tornato alla ribalta e ha rivelato di aver fatto perdere le sue tracce per potersi dedicare “anima e corpo” a un progetto cinematografico nuovo e coinvolgente. Fino a qualche settimana fa, non sapevamo dove sbattere la testa: Zac era sparito dalla circolazione e nessuno sapeva dove fosse... Ma ora familiari, amici e fan possono tirare un sospiro di sollievo: Zac ha rifatto capolino a Los Angeles, rincuorando tutti e confessando di essersi appartato dal resto del mondo per prepararsi a un nuovo, impegnativo ruolo... il remake del classico degli anni La febbre del sabato sera. Zac aveva giurato di aver dato l'addio ai musical ma questa occasione è troppo ghiotta per un attore che sta scalando le vette del successo... Una cosa è certa: i fan saranno più che entusiasti di vedere Zac nei panni di Tony Manero, perché l’energia che riesce a scatenare il divo sulla pista da ballo non ha rivali.

Spettatrici di un bacio speciale

Alcune fortunate lettrici di Cioè hanno assistito in anteprima al bacio tra Caro e Massi sul set del film di Federico Moccia nelle sale dal 30 ottobre …

Le lettrici di cioè, selezionate per partecipare al set di Amore 14, il nuovo film di Federico Moccia, nelle sale il 30 ottobre, hanno vissuto un pomeriggio magico. Insieme all’intero cast, hanno assistito in anteprima al romantico bacio di Caro e Massi... Amore 14, tratto dall’omonimo romanzo di Federico Moccia, è la storia di Carolina, dei suoi amori e dei suoi affetti, delle sue delusioni e dei suoi bellissimi, intensi e complicati anni...

Adoro tuffarmi tra il pubblico

Dopo una estate d’oro in giro per l’Italia abbiamo intervistato in esclusiva Walter Fontana dei Lost e ci ha rivelato che...

Dopo un’estate d’oro in giro per l’italia, solo una pausa di relax per il frontman dei lost. poi, di nuovo sul palco insieme alla sua band, a novembre, nei maggiori club della penisola, tra note, emozioni e tuffi acrobatici

COME È NATA SOPRA IL MONDO?
Quando l’ho scritta, il mio pensiero era rivolto a una persona che mi è mancata in passato e che tuttora mi manca.

Io che canto d'amore con la valigia

Alessandra Amoroso ci racconta di se stessa e del suo successo in una intervista a cuore aperto...

La vedremo forse a Sanremo, intanto Ale di amici di strada ne ha fatta tanta: più di 40 concerti la scorsa estate e un primo album. non solo: Senza nuvole è la colonna sonora di Amore 14, l’ultimo film di Federico Moccia

DOPO IL TRIONFO AD AMICI E UN’ESTATE IN TOUR, È USCITO IL TUO PRIMO ALBUM. COME VIVI IL SUCCESSO?
È tutto fantastico, un sogno. Negli ultimi mesi ho lavorato molto, ma quando c’è passione e il sostegno dei fan non senti né fatica, né stanchezza.

La festa di Cioè

Un appuntamento esclusivo dedicato a voi e assolutamente da non perdere!

Un appuntamento speciale pensato proprio per voi care affezionate lettrici di Cioè! Il vostro giornale preferito ha organizzato una gioiosa festa per un evento davvero straordinario: lo “scoccare” del suo trentesimo compleanno! L’appuntamento è stato il 7 ottobre 2009 alle ore 18.00 e la location è il simpaticissimo Crazy Bull di via Riano, a Roma, locale che regala tutta l’atmosfera dell’America anni 60 e che per l’occasione ha avuto un allestimento speciale, dedicato a Cioè. Tra gli invitati della splendida serata alla quale hanno assistito 100 fortunate lettrici, sono sfilati tanti nomi del mondo dello spettacolo che hanno decretato il successo di Cioè! Tranquille ragazze se non avete avuto la fortuna di assistere al super party... nel numero 45 di Cioè potrete trovare le foto esclusive della festa e il diario di questa splendida serata!

MTV Day
In esclusiva il diario fotografico di tutto quello che non avete potuto vedere dell'MTV DAy...

In ESCLUSIVA ASSOLUTA, noi di Cioè siamo partiti da Roma con alcuni big, VJ e i vincitori del concorso Alitalia “Vola all’MTV Day” alla volta di Genova per festeggiare il 12° COMPLEANNO DI MTV ITALIA. Tra gag divertenti, puntate nel backstage e sorprendenti momenti live, ecco la cronaca di una giornata indimenticabile, ALL’INSEGNA DELLA MUSICA...
Emozioni da scoprire
Faccia a faccia con l’amatissimo cantante di Amici 8 che è tornato alla ribalta con Ricordati di noi, singolo apripista del suo primo cd di inediti

Reduce da un’esaltante estate di concerti e dal successo di LISTEN, cover della hit di Beyoncé, Valerio Scanu l’amatissimo cantante di Amici 8 è tornato alla ribalta con Ricordati di noi, singolo apripista del suo primo cd di inediti
QUANDO HAI INIZIATO A MUOVERE I PRIMI PASSI NEL MONDO DELLA MUSICA?
A otto anni mi sono esibito su un palco durante una festa di piazza alla Maddalena; mio padre si esibiva con alcune gag e mi ha invitato a cantare: ho scelto My Heart Will Go On di Céline Dion, colonna sonora del film Titanic. Ho trovato anche un video di quella serata. Comunque, la mia prima vera esibizione è stata nel programma tv Canzoni sotto l’albero, nel 2000.

Oroscopo dal 9 al 15 ottobre

di Valentina Sensi

21/3 - 20/4
Ariete

La scuola ti richiederà uno sforzo in più visto che, dall’11, Mercurio fa un po’ i capricci e, purtroppo, ti nega i colpi di fortuna
AMORE O AMICIZIA? Ultime scintille di passione! Non farti troppe domande e, soprattutto, evita promesse…
COLPO DI FULMINE CON… Un esuberante Acquario
IL TUO GIORNO SUPER… Martedì 13
LA MOSSA VINCENTE… Chiedi a un’amica di studiare con te!

21/4 - 21/5
Toro

Venere ti offre le ultime occasioni prima di allontanarsi. Hai tempo fino a mercoledì: che aspetti a innamorarti?
AMORE O AMICIZIA? Amore! Cerca di farti invitare a una festa o in una comitiva: potrebbe esserci una sorpresa!
COLPO DI FULMINE CON… Un romantico Bilancia
IL TUO GIORNO SUPER… Venerdì 9
LA MOSSA VINCENTE… Usa il tuo fascino!

22/5 - 21/6
Gemelli

Arrivano tempi strepitosi, dopo un periodo piuttosto difficile. Preparati a una rinascita: dal 15 in poi farai scintille!
AMORE O AMICIZIA? Amicizia: se in questi ultimi tempi hai commesso un errore, è ora di rimediare
COLPO DI FULMINE CON… Un Leone impetuoso
IL TUO GIORNO SUPER… Sabato 10
LA MOSSA VINCENTE… Sì a una pacificazione!

22/6 - 22/7
Cancro

Marte sta per lasciare il segno e tu ti sentirai un po’ meno nervosa e irritata. Questa settimana, però, ancora molta cautela!
AMORE O AMICIZIA? Amore: sei stata piuttosto incontentabile, di recente. Che ne dici di essere più conciliante?
COLPO DI FULMINE CON… Un tenerissimo Pesci
IL TUO GIORNO SUPER… Domenica 11
LA MOSSA VINCENTE… Non è permesso avere nostalgia!

23/7 - 23/8
Leone

Mercurio e Venere si avvicinano, disponendosi in una posizione favorevole: ti sentirai più distesa e di buonumore!
AMORE O AMICIZIA? Amore: puoi cominciare a guardarti intorno e a cogliere i segnali positivi intorno a te!
COLPO DI FULMINE CON… Un mondano Gemelli
IL TUO GIORNO SUPER… Mercoledì 14
LA MOSSA VINCENTE… Ricordati di un’amica!

24/8 - 23/9
Vergine

Ultimi giorni con il favore assoluto delle Stelle! Se non è successo ancora nulla… vedrai che presto accadrà!
AMORE O AMICIZIA? Amore: Venere ti ammanta di fascino e tu hai tempo fino a mercoledì per usarlo
COLPO DI FULMINE CON… Un intrigante Scorpione
IL TUO GIORNO SUPER… Venerdì 9
LA MOSSA VINCENTE… Sii più sicura di te!

24/9 - 23/10
Bilancia

Mentre Marte, pian piano, esce da una posizione ostile, arriva il favore di Mercurio e Venere. Periodo super!
AMORE O AMICIZIA? Love! Stai per diventare la più desiderata dello Zodiaco e l’amore non mancherà
COLPO DI FULMINE CON… Un Toro sornione
IL TUO GIORNO SUPER… Giovedì 15
LA MOSSA VINCENTE… Metti in risalto il tuo fascino!

24/10 - 22/11
Scorpione

Qualcosa che sembrava ormai seppellito nel passato torna ad affiorare… E se fosse una vecchia amicizia?
AMORE O AMICIZIA? Amicizia: parole non dette dovrebbero uscire dalle tue labbra… Che aspetti?
COLPO DI FULMINE CON… Un silenzioso Vergine
IL TUO GIORNO SUPER… Domenica 11
LA MOSSA VINCENTE… Sii meno esigente!

23/11 - 21/12
Sagittario

Ritornerà il sereno nella tua vita e le difficoltà che hai avuto negli ultimi tempi scompariranno dall’orizzonte!
AMORE O AMICIZIA? Amore: torni a essere dolce e meno critica. Se puoi, sii più comunicativa!
COLPO DI FULMINE CON… Un timido Capricorno
IL TUO GIORNO SUPER… Martedì 13
LA MOSSA VINCENTE… Organizza un cinema

22/12 - 20/1
Capricorno

Le Stelle vorranno capire se sei riuscita a sfruttare le opportunità che ti hanno dato… Non avere rimpianti!
AMORE O AMICIZIA? Amore! Hai tempo fino al 14, poi Venere si allontanerà e tutto diventerà più difficile
COLPO DI FULMINE CON… Un curioso Sagittario
IL TUO GIORNO SUPER… Sabato 10
LA MOSSA VINCENTE… Parla con sincerità

21/1 - 19/2
Aquario

Arrivano Mercurio e Venere a rendere decisamente esaltante la tua vita: sarai tra le più amate dello Zodiaco!
AMORE O AMICIZIA? Amore! La fortuna nella sfera love inizia il 15 ottobre: non fartela sfuggire!
COLPO DI FULMINE CON… Un irrequieto Ariete
IL TUO GIORNO SUPER… Giovedì 15
LA MOSSA VINCENTE… Guardati intorno

20/2 - 20/3
Pesci

Puoi ricominciare a sorridere, cara Pesciolina! Dimentica il malumore e le difficoltà: tutto sta per risolversi nel modo migliore!
AMORE O AMICIZIA? Amore: forse sei stata troppo severa e qualcuno ha bisogno della tua dolcezza…
COLPO DI FULMINE CON… Un tenero Cancro
IL TUO GIORNO SUPER… Mercoledì 14
LA MOSSA VINCENTE… Guarda un film divertente!

Amiche per sempre

Cosa c’è di più eterno di un’amica? Un sentimento così forte che unisce per sempre…

Cosa c’è di più eterno di un’amica? Quando l’amore è al capolinea, è lei a starti vicino, è lei che corre per prima in tuo soccorso, armata delle migliori intenzioni e pronta a raccogliere le lacrime e ad aiutarti a ritrovare l’entusiasmo necessario per voltare pagina!Non è detto che sia la tua amica d’infanzia, quella con cui hai rotto il ghiaccio all’asilo e poi condiviso il tuo banco ogni anno a scuola, fino alla quinta elementare perché è molto probabile che, proprio crescendo, facendo il tuo ingresso in un mondo dai confini più estesi, tu abbia incontrato persone nuove e, perché no, proprio “lei”....

L’AMICIZIA È ETERNA?
Solo il tempo può rispondere a questa domanda. Gli amici spesso si perdono per strada. Perché, man mano che si cresce, si cambia prima scuola, poi comitiva. E, con gli anni, c’è chi cambia anche città… insomma, la vita fa di tutto per metterci alla prova. Ma, quando capita di ritrovare un’amica “vera”, persa di vista per diverso tempo, quell’alchimia, quell’intesa che c’era prima si ristabilisce in un batter d’occhio, come per magia. Ci si ritrova così a parlare, come se il tempo non fosse mai passato, dell’ultima storia andata male, dei nuovi amici, della figuraccia fatta a scuola. E ci si accorge, tra un sorriso, una battuta spiritosa e uno sguardo complice che, nonostante i mesi volati e le distanze sempre più grandi, tu e lei sarete amiche per sempre.

Lo amo ma non mi vuole

Cosa succede quando ti innamori di un ragazzo che non ti corrisponde...

Ti sei innamorata di un ragazzo che pensi non corrisponda i tuoi sentimenti. Non riesci a fargli capire quanto per te lui sia importante, perché la paura di fare il primo passo ti blocca. Lui è il tuo chiodo fisso e sei sempre informata su tutto quello che fa… ma lui non sa niente di te! Questo amore ti lacera il cuore ormai da mesi. L’idea che tu non possa piacergli, che lui non possa provare gli stessi sentimenti che senti crescere, giorno dopo giorno, ti fa star male... Ma un amore taciuto, vissuto solo di sguardi scambiati a distanza non porterà mai a nulla di concreto. Se non riesci a esser obiettiva e a restare con i piedi ben piantati a terra, rischi di soffrire inutilmente per qualcosa che, nella realtà, ancora non esiste. Perché continuare a sognare a occhi aperti? Parlando direttamente con il ragazzo che ti fa sospirare, ti metterai finalmente in gioco. Certo, questo vuol dire correre il rischio di ricevere un rifiuto, una risposta che le tue orecchie non sognano certo di sentirsi dire!

A lezione dalle star

Tutte le mosse giuste per truccarsi come Demi Lovato!

Ecco passo dopo passo le mosse per ottenere un make up proprio come la dolcissima star di Camp Rock!
1- Si crea una base con il fondotinta che riprenda lo stesso colore dell’incarnato, in questo caso olivastro (tipico delle ragazze mediterranee). Passare il correttore sotto gli occhi per dare luminosità ed eliminare le imperfezioni e poi stendere un blush (fard) perlato sugli zigomi, con toni sull’arancio/rosato.
2- Per gli occhi, si dona una maggiore profondità applicando una matita nera, che viene poi “asciugata” con un ombretto scuro.
3- L’ombretto scuro è sfumato con un colore marrone-bronzaceo, che viene alzato e sfumato fino al sopracciglio con un dorato un po’ caldo.
4- Per donare maggiore intensità allo sguardo è necessario applicare anche un tocco di mascara sulle ciglia, tenendo l’occhio semichiuso.
Il risultato? Un trucco non molto elaborato, naturale, solare e delicato: con uno sguardo intenso e un tocco di glitter che rallegra l'insieme per essere frizzanti ed esplosive proprio come Demi!

A lezione dalle star

Tutte le mosse giuste per truccarsi come Miley Cyrus

Se la diva di Hannah Montana è la tua star preferita o semplicemente se ti piace il suo look prova a rubare qualche segreto al suo make up. Il risultato? Un trucco allegro e solare che punta su sguardo e sorriso! Se poi non hai tutti i prodotti a dispozione puoi solo puntare sul trucco degli occhi o su quello delle labbra: il tuo make up sarà perfetto senza spendere una fortuna!
1 Su un incarnato chiaro, la base deve essere leggera. Invece del fondotinta, si usa il correttore (solo dove serve). Infine, si “asciuga” il viso con una cipria compatta.
2 Stendere un fard intenso, dal colore rosa pastello perlato, che va distribuito solo sulle gote.
3 Per gli occhi, si va a bordare la rima cigliare superiore con un bel tratto di matita o eye-liner.
4 Poi, si schiarisce la palpebra con un ombretto bianco vaniglia perlato. Nella piega, si usa un ombretto mezzo tono più scuro del colore del fard.
5 Si schiarisce anche la zona sotto il sopracciglio, creando dei punti luce. Una fase importante è la correzione del sopracciglio, riempito con una matita e disegnato ad ala di gabbiano.
6 Per regalare un “tocco in più”, si applica nell’estremità finale dell’occhio un piccolo nastrino di ciglia finte.
7 Per le labbra, stendere un velo di gloun velo di gloss brillante rosa confetto.

A lezione dalle star

Tutte le mosse giuste per truccarsi come Dakota Fanning

Dakota Fanning, che sarà tra le protagoniste del film New Moon, ha un look molto semplice. Il suo trucco è leggero, luminoso e quasi impalpabile tutto puntato sulla dolcezza dei lineamenti e soprattutto senza eccessi. Prova a copiarlo con queste semplici mosse...
1 Creare una base con il fondotinta beige dorato, che non si distacchi dall’incarnato naturale (chiaro). Stendere il correttore albicocca sul contorno occhi, per correggere e uniformare il colorito. Passare poi alla cipria compatta - dello stesso colore del fondotinta - per “rinsaldare” il trucco.
2 Usare una matita color perla all’interno dell’occhio, per ingrandirlo. Creare una sfumatura con l’eyeliner sulla palpebra superiore mobile, che vada verso l’esterno per allungare l’occhio.
3 Stendere un velo di mascara con effetto incurvante.
4 Passare un fard rosato, colore young, che richiama il mondo delle teenager
5 Per finire, mettere un lucidalabbra rosato, che dona luminosità e volume alle labbra.

Unghie al top

Per non perdere lo smalto durante l'estate e non solo... ecco la top 5 dei colori di tendenza per illuminare le vostre unghie sulla spiaggia e in città!

Blu: le tonalità dell’azzurro stanno bene sulle unghie corte e squadrate e la pelle abbronzata, il blu invece sulla pelle chiara e unghie lunghe con taglio ovale.
Verde: il verde chiaro si sposa con l’abbronzatura, mentre lo smalto verde scuro laccato anche sulla pelle appena dorata, purchè le unghie siano ben curate.
Rosa: perfetto sull’abbronzatura, ma va abbinato, tono su tono, con un abito in tinta.
Rosso: ideale per mani o piedi con unghie lunghe o corte, anche su pelli chiare. Occhio però alle tonalità aranciate, perché sono solo per chi è già abbronzata.
Viola: ok per chi ancora non è abbronzata, se scelto nelle tonalità più scure. Quelle più chiare, invece, per le pelli che hanno già goduto di un po’ di luce!

A lezione dalle star

Tutte le mosse giuste per truccarsi come Kristen Stewart

Non è difficile riprodurre il make up intenso e profondo di Bella. Un trucco vivace, che sottolinea l’intensità e la magia dello sguardo di Kristen; unito all’acconciatura “selvaggia”, regala tutto il fascino misterioso della protagonista della saga di Twiligh!
1) Dopo aver utilizzato un fondotinta ambrato, aver passato un correttore della stessa tonalità e aver fissato il fondo con una cipria compatta, si trucca l’occhio dando una base di matita nera sulla palpebra mobile.
2) All'interno della palpebra si sfuma tutto con l’ombretto nero.
3) Sulla palpebra fissa si crea un leggero punto luce rosato e all’interno dell’occhio si mette la matita nera, che dà maggiore forza e intensità allo sguardo
4) Si stende un velo di eyeliner sul bordo superiore dell’occhio e poi sulle ciglia si passa un bel po’ di mascara, cercando di “tirarlo” verso l’esterno.
5) Per terminare, si stende un gloss trasparente sulle labbra con l’ausilio di un pennellino.

Una girl innamorata

Hilary Duff è sempre più lanciata verso il successo ma soprattutto è sempre più innamorata del suo boy...

Impegnatissima sul set di Gossip Girl e pronta a girare un film dove sarà la protagonista assoluta, Hilary Duff trova anche il tempo da dedicare
alla vita privata! L'attrice è fidanzata felicemente col giocatore di hockey canadese Mike Comrie. La relazione tra i due, che stanno insieme dal 2007, sembra andare a gonfie vele e i due sono spesso pizzicati a fare jogging insieme o a cenare a lume di candela in un angolo appartato del solito ristorante alla moda. Hilary, che ha avuto tra i suoi ex Joel Madden e Chad Murray, ha finalmente trovato la serenità al fianco di questo prestante boy. Sono lontani i tempi della depressione (2005/2006), in cui la star soffriva di anoressia a causa delle opprimenti critiche dei media. Oggi, Hilary Duff è un’affermata imprenditrice di se stessa, un modello positivo amato da milioni di teenager e soprattutto è una ragazza innamorata! Chi la fermerà?

Il bacio di Miley e Liam

Ecco le immagini del bacio "incriminato" tra Miley Cyrus e il suo collega Liam Hemsworth ma solo sul set!

Qualche tempo fa vi avevamo parlato di un presunto flirt tra Miley Cyrus e l'attore Liam Hemsworth che erano stati sorpresi da un fotografo mentre si scambiavano un appassionato bacio all’aeroporto di Nashville. Beh, le immagini di quel bacio dato al volo, è proprio il caso di dirlo, nel bel mezzo dell'aeroporto non le abbiamo ancora... in compenso, però, vi possiamo mostrare la foto di un kiss tra i due che viene direttamente dal set della pellicola di prossima uscita The last song. Un bacio dato per copione, dunque, ma non per questo meno seducente e appassionato...

Diviso tra Sara e Selena

Taylor Lautner e Selena Gomez dichiarano di essere solo amici ma...

Taylor Lautner è un vero rubacuori e ha fatto centro nel cuore di Selena Gomez! Il licantropo è fidanzato dal 2006 con Sara Hicks, una ragazza che non fa parte del mondo dello spettacolo, ma il rapporto tra i due è fatto di alti e bassi e la coppia spesso si molla per poi riprendersi puntualmente. Tra una pausa e l'altra con la sua Sara, Taylor ha conosciuto Selena e tra i due è scoccata la scintilla. La protagonista del serial TV I maghi di Waverly, all'inizio ha parlato solo di una bella amicizia ma ha dichiarato di recente in una intervista che la love story con Taylor Lautner non era proprio una invenzione dei giornali di gossip... Selena ha aggiunto che l’interprete di Jacob Black in Twilight, è un ragazzo dolcissimo e fantastico ma che lei attualmente è single… La storia tra i due è cominciata l'estate scorsa a Vancouver dove Taylor era impegnato sul set. La Gomez condivideva l'hotel con Kristen Stewart ed è stato proprio nella hall dell'albergo che ha incontrato Taylor rimanendone affascinata…Tra un pranzo, una cena e una passeggiata i due hanno cominciato a frequentarsi assiduamente anche se la storia d'amore sembra non essere decollata... almeno a quanto dichiarano i protagonisti! A Taylor non resta che riconsolarsi nelle braccia della sua fidanzata storica Sara ma c'è chi giura che la storia con Selena non è affatto finita...

sabato 5 settembre 2009

Vanessa Hudgens è ancora nuda

Vanessa Hudgens foto hot

Non finisce di stupire la dolce fidanzata di Zac Efron, la star della Disney Vanessa Hudgens, che torna facendo gridare allo scandalo, con altre foto senza veli.

Dopo le foto hot di Rihanna, ecco arrivare altre foto scandalo da un’altra celebrity molto nota ai più giovani. Vanessa Hudgens, la star della Disney e protagonista della serie High School Musical, nonchè fidanzata con il bell’attore Zac Efron.

A dirla tutta, questa non è la prima volta che circolano sul web delle foto scandalo, dove Vanessa appare senza veli. Infatti negli anni passati Vanessa era stata protagonista di uno scandalo, a causa di alcune immagini amatoriali, dove veniva ripresa completamente nuda.

Ma forse a quella collezione di fotografie ne mancavano alcune, visto che ora ne spuntano delle altre, che potrebbero quasi certamente risalire allo stesso periodo delle immagini precedentemente fatte circolare sul web.

Povera Vanessa, chi può avercela così a morte con lei?

Vanessa Hudgens foto hot

Vanessa Hudgens foto hot

Vanessa Hudgens foto hot


Vanessa Hudgens foto hot

Maria Grazia Cucinotta inaugura la 66esima edizione del Festival di Venezia. Sul red carpet anche Raoul Bova, la Ventura, Laura Chiatti, Gregoraci e Briatore, Berlusconi e Toffanin, Pellegrini e Marin


Inaugurazione affollatissima quella della 66esima edizione della Mostra del Cinema di venezia. Il primo red carpet, dedicato a 'Baaria' di Giuseppe Tornatore, non ha deluso le aspettative dei media arrivati in laguna da tutto il mondo. In blu la madrina Maria Grazia Cucinotta. In nero Simona Ventura, sola soletta sul tappeto rosso, così come Raoul Bova e la moglie Chiara Giordano. In rosso, invece, Eva Mendes ed Elisabetta Gregoraci, accompagnata da Flavio Briatore. Viola per la poco scaramantica Afef Jnifen. E ancora, sotto l'obiettivo dei flash, ecco Laura Chiatti, Marina Ripa di Meana con l'immancabile cappellino, Federica Pellegrini e Luca Marin, Piersivio Berlusconi e Silvia Toffanin, Nicole Grimaudo, Matteo Marzotto con mamma Marta, Luciano Ligabue, Beppe Fiorello, Vincenzo Salemme e tanti altri.